giovedì 8 maggio 2008

Sigmur Maltese - Una Ballata del nano scappato







7 commenti:

  1. utente anonimo16 maggio 2008 01:54

    oserei dire "favoloso" se non avessi il morale sotto i tacchi.

    RispondiElimina
  2. E' ottima come al solito la strip, se non fosse che come al solito lascia l'amaro in bocca perchè sono troppo scazzato per scappare, e troppo pragmatico per buttare la mia vita nell'inutile tentativo di cambiare le cose.

    RispondiElimina
  3. Io voterei per il nano bianco, mi ha convinto!

    RispondiElimina
  4. utente anonimo26 maggio 2008 11:52

    ehm...io o paura a chiederlo perche o probabilemnete e una cazzata o sono l ultimo ad averlo capito.....ma il nano e berlusconi??

    RispondiElimina
  5. Il nano e berlusconi? Che fanno? Non hai completato la frase. Mi perplimo.

    RispondiElimina
  6. La qualità grafica del tratto in costante miglioramento! :)

    Mmmh... Sigmur ora ci parla di 'comprensione e accettazione'... mmmh...

    ma, domanda: l'alienazione misantropica che si trova alla cuspide dell'esistenzialismo intellettuale non è intolleranza? Sigmur non è *intollerante* nei confronti degli stupidi, degli ebeti, dei compascimmia?

    I spy a little bit of ipocricy now.

    Oh, ipocricy... and thy name is...?

    RispondiElimina
  7. utente anonimo6 giugno 2008 10:18

    http://dictionary.reference.com/search?q=ipocricy

    ?!?!

    RispondiElimina