martedì 28 novembre 2006

Sogno di una notte di mezzo ciclo...







8 commenti:

  1. Per fortuna che è finita così...sai quante paranoie in più avrebbe avuto partricia se avesse sviluppato? La sindrome di Peter Pan colpisce tutti coloro che hanno un pò a cuore le piccole cose, come le ha a cuore sigmur ma è troppo orgoglioso da ammetterlo davanti a patricia. Una domanda perchè proprio "Commando"? :-)

    Heloym

    RispondiElimina
  2. londra..
    uno studio di architettura..
    pausa pranzo con sigmur e patricia..
    c'e' qualcuno che ride da solo..

    :)


    ________
    *bacio,
    azucaarr

    RispondiElimina
  3. vivere il prodigio del tuo ciclo mensile, ostentando sicurezza!

    RispondiElimina
  4. sempre la giuta dose di cinismo. osservavo con piacere che persino sigmur adora gli strokes. che strano effetto tomi di filosofia/storkes.humm. alla prossima

    RispondiElimina
  5. l'indirizzo non era completo, non mi son firmata [piacere, cheers] e mi son dimenticata di suggerire, visto l'apprezzamento per gli strokes, il cd da solista di albert hammond jr, chitarrista degli strokes. ecco. notte.

    RispondiElimina
  6. Io odio le strip, odio i fumetti brevi, e odio quelli che si sentono molto intelligenti con i fumetti. Tu fai eccezione, come pochi altri. Non so nulla di te, ma hai creato due personaggi e svariate situazioni che buttano nel pattume il 90% delle pubblicazioni 'professionali' del medesimo genere, parola (professionale) mia. Patricia è adorabile in mille modi, Sigmur è assolutamente brillante senza essere né con la corrente né controcorrente, e mi verrebbe voglia di augurarti di trovare un editore, ma mi viene anche in mente che le cose intelligenti per davvero non trovano pubblico massimalista. Accontentati dunque dei miei complimenti, per lo zero che valgono.

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo: la sindrome di Peter Pan è a rigore puramente maschile. Vale solo per il Logos. La Metis è altra cosa, ha il tempo dentro. Quindi la sindrome di Wendy consiste piuttosto nell'improvvisarsi mamma anzitempo dei bambini perduti. C'è da dire che Patrice sembra molto androgina, da un PDV psicologico. Magia delle menti femminili pre-menarca, suppongo: il potersi ancora astrarre dalla trista legge del mondo dei fenomeni sincroni. A tal riferimento, un certo H.H. parlava dell'essere coscienti di due sessi diversi dal suo, e del tutto diversi tra loro. Non è che avesse torto.

    RispondiElimina
  8. se sigmur esce in 1 fumetto me lo compro sicuro e faccio anke pubblicità
    -al-

    RispondiElimina