sabato 13 gennaio 2007

Mercy Christmas!




7 commenti:

  1. Beh, per fortuna io avevo un motivo quando ho visto quel dvd in quel negozio...e te l'ho preso con tutto il cuore :-) Spero di essermi "SALVATO".

    Il cameo della stauta di saddam è stata strepitosa...ed ho come la sensazione che la lettera a babbo natale me la sia sognata...ad occhi aperti qualche "tempo" fà :-)

    Buonanotte piccola sognatrice democratica. Kiss lentiggini

    H.

    RispondiElimina
  2. ecco, io mi sono presa la briga di visitare il blog e di non iscrivermi alla newsletter spazzatura--- così fa più surprise... io posto le mie newsletter in un blog ma nn mi piace tanto e preferisco inviarle via mail... per me natale è inviare regali ai miei corrispondenti, è solo una occasione intimamente personale per rallegrare le nebbie invernali---il Natale imposto fuori da guscio è orrendo e se posso scappo a cercare la neve sperduta tra le vacche Sof

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso sul tuo blog e ne sono rimasta folgorata, bellissimi i disegni, geniali i testi... mi piace qui... uhm io avevo quei magnifici babbo natale appesi alla finestra... ;)

    RispondiElimina
  4. Bella tirata, ma sparare sul Natale e come sulla Croce rossa.
    Ok, Natale vero (gia' ma quale?), niente idiozie, niente consumismo. A quel punto tutti a parlare di crisi economica funesta, licenziamenti, carriarmati.

    RispondiElimina
  5. Sigmur quando una tua nuova striscia?

    RispondiElimina
  6. Magnifico! Mi piacerebbe conoscere il genio che ha inventato questo personaggio..Complimenti
    S.

    RispondiElimina
  7. d'accordo. si. MOTIVO ->scopo -> ricompensa. se invece scopo senza motivo sono una puttana. non fa una piega.

    RispondiElimina