sabato 13 gennaio 2007

Mercy Christmas!




7 commenti:

  1. Beh, per fortuna io avevo un motivo quando ho visto quel dvd in quel negozio...e te l'ho preso con tutto il cuore :-) Spero di essermi "SALVATO".

    Il cameo della stauta di saddam è stata strepitosa...ed ho come la sensazione che la lettera a babbo natale me la sia sognata...ad occhi aperti qualche "tempo" fà :-)

    Buonanotte piccola sognatrice democratica. Kiss lentiggini

    H.

    RispondiElimina
  2. ecco, io mi sono presa la briga di visitare il blog e di non iscrivermi alla newsletter spazzatura--- così fa più surprise... io posto le mie newsletter in un blog ma nn mi piace tanto e preferisco inviarle via mail... per me natale è inviare regali ai miei corrispondenti, è solo una occasione intimamente personale per rallegrare le nebbie invernali---il Natale imposto fuori da guscio è orrendo e se posso scappo a cercare la neve sperduta tra le vacche Sof

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso sul tuo blog e ne sono rimasta folgorata, bellissimi i disegni, geniali i testi... mi piace qui... uhm io avevo quei magnifici babbo natale appesi alla finestra... ;)

    RispondiElimina
  4. Bella tirata, ma sparare sul Natale e come sulla Croce rossa.
    Ok, Natale vero (gia' ma quale?), niente idiozie, niente consumismo. A quel punto tutti a parlare di crisi economica funesta, licenziamenti, carriarmati.

    RispondiElimina
  5. Magnifico! Mi piacerebbe conoscere il genio che ha inventato questo personaggio..Complimenti
    S.

    RispondiElimina
  6. d'accordo. si. MOTIVO ->scopo -> ricompensa. se invece scopo senza motivo sono una puttana. non fa una piega.

    RispondiElimina