lunedì 29 novembre 1999

Doppia sconfitta




10 commenti:

  1. utente anonimo28 maggio 2006 16:42

    ahah, finalmente! FINALMENTE! Sigumr ha rivelato la sua vera natura! Siiii!!! Lo sospettavo da sempre, l'ho sempre saputo! Una chicca fantascientifica. Ti adoro e sei un genio piccola ;-) Ti voglio bene.

    Continua cosi, vai avanti sempre ti meriti tutto e sono felice di farmi quattro risate ogni volta che vengo qui, mi sento rappresentato!

    Heloym

    RispondiElimina
  2. Infine Sigmur si rivela come uno dei nostri. Volente o nolente, sarà ben accolto tra le nostre file e combatterà al nostro fianco per un mondo dove in cartoleria si possano trovare poster con la tavola periodica, e dove i beauty farm siano trasformati in ambienti per giochi di ruolo dal vivo.

    RispondiElimina
  3. Non mi ritengo re$pon$abile di quello che dico e che faccio $otto effetto della grappa fatta dai miei genitori...credo abbia anche delle proprietà allucinogene....(derivate dalle rane...)
    di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina
  4. MUAHUAHAUAA...
    Bella la maglietta di Wolverine *__*

    RispondiElimina
  5. Sigmur, nell'ultima mezz'ora hai contribuito al miglioramento della mia esistenza.
    Vabbè dai... grande :oDDD!!!!

    RispondiElimina
  6. utente anonimo5 giugno 2006 14:28

    ti stimo
    cecilia

    RispondiElimina
  7. utente anonimo6 giugno 2006 11:58

    ...dai non era poi così male...pensa che io da vero Nerd dei fumetti lo sono andato a rivedere...cmq complimenti sei veramente brava e in qualità di Presidente ti "nomino" socia onoraria del Club: ahi superato la prova di ammissione! ;-) ...per la festa sul sito www.matitonsclub.org trovi le info...ti aspetto
    Mister China

    RispondiElimina
  8. Faccio parte anche io del club, per cui come socio onorario ti invito a diventare socia anche tu, sei un genio inestimabile!

    Amo sigmur.

    Heloym / Mister Water

    RispondiElimina
  9. sei decisamente un grande. decisamente. davvero.

    RispondiElimina