lunedì 29 novembre 1999

Sigmur's rendezvous



21 commenti:

  1. "certe volte si è in troppi...anche se spesso si è da soli!"
    sigmur...portami allo zoo...

    RispondiElimina
  2. hehehehehe...wa mi hai un pò commosso...e anke SORPRESO vedere una Silvy invaghita x Sigmur...ke bello!Sarebbe proprio meraviglioso e STRANO vedere un SIGMUR INNAMORATO!Uhahahhahah!Ke ridere...cmq nn ci si comporta così,agli appuntamenti si va se no è male educazione!(Xò devo ammettere ke mi ha fatto tanto ridere vedere la scim-ragazza dormiente sullo sgabello accanto al gibbone!)...vabbè,splendida vignetta cmq e mi piace il fatto ke dietro ad ognuna si nasconde una LEZIONE DI VITA!hehehehe!
    Anke stavolta hai fatto un bel lavoro caro mio...complimenti!Bhe,ora scappo...
    distinti $aluti...Noemi!
    ps x i soliti errori nella mia classe ti porto l'ultima kikka:
    -la mia amica alla prof di italiano:
    (facile capire cosa voleva intendere no?Uhahahhahahahaha)
    baci...

    RispondiElimina
  3. Bentornati a tutti!
    E benvenuta XlfedelX, $pero tornerai di nuovo..magari un giorno organizziamo una gita allo zoo tutti in$ieme..magari..chi$$à...in una realtà parallela!

    Noemi ciao, per inci$o, è matematicamente impo$$ibile che io mi innamori a meno che non incontra$$i una per$ona migliore di me...il che capi$ci bene..è impo$$ibile!LE per$one come la tua $cim-compagna di classe, dovrebbero prenderle e chiuderle, co$i come $ono, nella tomba di $hakespeare, forse l' illu$tre compagnia eterna delle sue ossa le aiuterebbe a capire...

    Cara Kyra... chi lo $a chi è il Nano di Patricia...$icuramente lei lo $a bene, altrimenti non lo $ottoporrebbe a tutte quelle dovizio$e torture...magari + avanti $arà più chiaro...

    Ora vi la$cio...torno ad immergermi nelle mie letture...
    di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina
  4. Bella striscia, però devo fare una precisazione, visto che si tratta del nome del mio liceo: si scrive Rusell, con due elle, non con una sola.

    O_o


    _m. precisini

    RispondiElimina
  5. e anche con due s...

    Russell

    con due esse e due elle

    O_O

    _m. unpomenoprecisini

    RispondiElimina
  6. ... e anche Sigmur ha festeggiato a suo modo la (bleah) festa degli innamorati.
    Mi chiedo solo cosa ne pensi Ronald il gibbone riguardo ai White Stripes....

    RispondiElimina
  7. caro coupling...mi sa che Sigmur ti ha fregato un'altra volta...
    Il cretino che stava con la testa storta a leggere il titolo del libro eri tu...
    In ogni caso per agguzzare la vista vai su questo sito: http://www.aenigmatica.it/
    o fai come mia nonna, che non si perde neanche un numero della settimana enigmistica!
    Scaramangai

    RispondiElimina
  8. ..è emozionante incastrarsi in ogni piccola trama del disegno, e scoprire che tutto ha valore.
    Il valore che noi sognatori..immaginiamo di riuscire a vedere un giorno più presente nella nostra realtà.
    I love you.

    ) crEEm (

    RispondiElimina
  9. "...memorabile lo zio irlandese..."
    Clap Clap...grandissima ^^

    Dimmi una cosa però sigmur, fin dove arriva la tua solitudine? Voglio dire...è talmente profonda fino a questo punto?

    RispondiElimina
  10. ps. ero io quello sopra -> Heloym

    RispondiElimina
  11. Hehehehehe Sigmur hai anke la modestia tra i tuoi pregi eh??Cmq se la metti su questo piano prima o poi ognuno di noi troverà la persona migliore di cui si innamorerà no?E di conseguenza anke a te tokkerà e lì mi farò le grasse risate!Uhahahahahahah!
    Cmq qualsiasi xsona in questo mondo una volta trovata l'anima gemella in un mondo o nhell'altro cambia radicalmente ed io v orrei proprio vedere un Sigmur INNAMORATO,con gli okki a cuoricino,ke sussurra parole d'amore,ke sospira alla luna,legge libri romantici e cammina un metro da terra!hehehhehe...Vabbè cmq...
    Rassegnati il momento arriverà anke x te!
    PS stamane in classe il mio amico alla prof di kimica:
    Traduzione:NIENTE DI OSCENO NN TI PREOCCUPARE,IL FRATELLO AVEVA SOLO FATTO LO SCRUTATORE ALLE ELEZIONI!!!>
    uhhahahahhaha
    Distinti $aluti...Noemi!

    RispondiElimina
  12. Hey Sigmur sono Noemi,da come capirai quando leggi il mio commento ho sbagliato a scivere la fine,o meglio,l'ho cancellata sbadatamente...mi correggo da PS
    PS stamane in classe il mio amico alla prof di kimica:
    Traduzione:NIENTE DI OSCENO NN TI PREOCCUPARE,IL FRATELLO AVEVA SOLO FATTO LO SCRUTATORE ALLE ELEZIONI!!!>
    uhhahahahhaha
    Distinti $aluti e scusa ancora x la mia sbadataggine!hehehehe...Noemi!

    RispondiElimina
  13. uff ci deve essere qualke problema xkè nn me lo fa scivere...mha...riprovo ripartendo da ps
    PS stamane il mio amico alla prof di kimica:
    Traduzione:NIENTE DI OSCENO NN TI PREOCCUPARE IL FRATELLO AVEVA SOLO FATTO LO SCRUTATORE ALLE ELEZIONI!!!
    Uhahahahahhahahaha
    Distinti saluti e scusa ancora x le ripetute volte in cui ho riscritto il commento...PERDONO!
    ...Noemi!

    RispondiElimina
  14. Credo che ci sia una specie di censura su splinder...non so che parola vuoi scrivere Noemi...forse dovresti inserirla distanziando le lettere con dei punti..non so...
    Comunque oggi rispondo io per Sigmur, mi dispiace ma è al cinema con Patricia (ovviamente un cinema D' essai...)ma non chiedetemi cosa sono andati a vedere perchè non ne ho idea...francamente mi fa anche inquietudine sapere che tipo di film guardano...

    Non è male l'idea di mettere una lista dei libri che legge Sigmur...ne legge talmente tanti che non sarebbe mai aggiornata però, percui opterei per una lista di libri che consiglia! ;)
    Grazie a tutti di essere sempre presenti!sigmur vi vuole bene anche se il suo orgoglio non lo ammetterebbe mai!
    ^_^
    ciauz
    AcidBurn

    RispondiElimina
  15. Eccomi di nuovo Sigmur ok farò come mi ha suggerito acid-burn distanzierò le lettere...la vicenda è andata così...
    il mio amico nell'ora di kimica ha detto alla prof:
    In pratica intendeva dire ke il fratello aveva fatto lo scrutatore alle elezioni!Heheheheheh
    speriamo ke così vada...Distinti $aluti...baci...Noemi!

    RispondiElimina
  16. Cara Noemi, non ti crucciare, tra i moderatori si $plinder c'è $icuramente qualche $cimmia bigotta! Non $apremo mai co$a ha detto il tuo $cim-compagno ma, io lo po$$o immaginare con la mia fanta$ia perver$a!

    Ciao Eleee92, Patricia mi ha pregato di ringraziarti per il complimento che le hai fatto, dice che l'ha colpita molto perchè ne$$uno gli ha mai detto che è una ragazza $traordinaria...mah..

    Un $aluto di nuovo a tutti come $empre...
    torno a $igmurizzare il mio mondo
    o$$equi
    $igmur

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Sigmur...volevo approfittare x vedere una tua nuova striscia proprio oggi ke nn sono andata a scuola ma purtroppo nn ne ho trovate...vabbè...l'aspetto con impazienza tanto ormai questo blog è diventato la mia seconda dimora...tra poco ti kiederò di adottarmi!Hehehehehe!
    Se x caso ti kiedi come mai nn vado mai a scuola ti informo subito ke abito in una città di m***a dove manca l'acqua(ci sono guasti di ogni genere)spessissimo...pensa,2 settimane fa nn sono andata x 4 giorni ed ora nn vado da giovedì,e si parla di nn andare manco tutta questa settimana...!>_< uff...nn ke la scuola mi piaccia,ma mi diverto tanto a sentire le "STUPIDAGGINI" dei miei compa-scimmia di classe!Hehehehe!Nn vedo l'ora di tornare!
    Distinti $aluti...Noemi!

    RispondiElimina
  18. $aluti a tutti!Mi $cu$o per l'a$$enza di que$ti giorni, al più pre$to domani riu$cirò ad aggiornare il blog...purtroppo $ono $tato impegnato con la mia odiati$$ima $cuola(a differenza della tua noemi, la mia $cuola.. è il "gua$to")..non mi tradite, tornate qui...
    o$$equie
    il vo$tro affezionati$$imo
    $igmur

    RispondiElimina
  19. Nn ti preoccupare almeno io nn abbandonerò X MOLTO questo blog!!heheheheh
    A presto...distinti saluti...Noemi!

    RispondiElimina
  20. Sigmur non mi piace per niente come tratti le scimmiette! io le adoro, e vedere che paragoni quei cerebrolesi consumatori di ossigeno alle mie scimmiette del cuore mi fa venire voglia di sfilarti per dispetto il fiocchetto che porti al collo!! ghgh
    Volevo dirti che ho il linkato il tuo blog nel mio (da un bel po' in realtà..), perché mi piace il fatto che tu lo utilizzi per qualcosa di costruttivo, come renderci partecipi delle tue storie che sono così carine.. Mica come me che scrivo solo cretinate da depressabbandonata quale sono! Però mi rendo conto di non avertelo chiesto, e forse non sono stata corretta... (?). Perciò dimmi, se ti dispiace lo levo.
    Ciao ciao!RM

    RispondiElimina
  21. Ciao RM non ti preoccupare, $ono lieto che mi hai linkato $ul tuo blog, anzi ti ringrazio.
    Purtroppo non $ono io che li paragono alle $cimmie, $ono loro che hanno la coda e le orecchie....il mio è un dato oggettivo.
    torna a trovarmi
    Di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina