lunedì 29 novembre 1999

revolutionaries wanted



7 commenti:

  1. ...oh sigmur...imperatore...quale sistema galattico faremo fuori per primo??

    E' incredibile quando cresce questa striscia...sei destinata da diventare famosa, sei predestinata al successo...sigum ha trovato te e non il contrario! :-)

    Ti voglio bene, sempre e ti ammiro un sacco.

    Heloym

    RispondiElimina
  2. Nn ho parole...penso ke in fondo questi sogni li abbiamo tutti e ci speriamo profondamente e sempre ke prima o poi diventino realtà...è essere umani...
    Distinti $aluti...Noemi!

    RispondiElimina
  3. Io se può servire faccio da palo davanti al cancello del centro anziani.
    Così.
    Per sicurezza.

    RispondiElimina
  4. buongiorno a tutti è tanto che non commento e noto con piacere che $iete tutti abba$tanza attivi$ti...abba$tanza anche se credo che in pochi avre$te davvero il coraggio di mettere le mani nei pitali del centro anziani...comunque apprezzo la buona volontà.
    Non $o voi ma que$ta primavera mi rende un po' inquieto...anche Patricia fa dei $trani $ogni..mah...
    di$tinti $aluti ai miei affezionati e non...
    $igmur

    RispondiElimina
  5. SIGMURRRR!!!!!!
    Me te li sei letti tutti i libri di Carlos Castaneda?????
    Da quel che leggo in queste striscie (che me fanno ammazza') pare di sì! (almeno uno lo hai letto)...
    CIAUZZZZ!!!!!!

    Evil Child

    P.S. Se non li hai letti inizia a farlo sai che ispirazione mio carissimo SIG!

    RispondiElimina
  6. com'è bello dialogare con l'incoscio
    ^_^

    RispondiElimina