lunedì 29 novembre 1999

Sigmur's Portrait

13 commenti:

  1. Certo che è proprio brava 'sta ragazza...(!)perchè non proponi la storia di Sigmur a Tim Burton??! ;-)
    ciauzzz e complimentzzzz
    andyshzzz

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti...non vorrei però che SIgmur si ingelosisse...percui nn mi dilungo molto!!;))

    RispondiElimina
  3. mmmmm....dove l'ho già visto questo Sigmur....ah ecco!
    Lo conosco da quand'era alto così: - anzi, ancora prima, da quando era così: _
    Occhio che è un po' permalosetto...per me la psicoanalisi non gliela leva nessuno...
    Maybefaby

    RispondiElimina
  4. Grande sigmur...ancora sto ridendo ripensando al brainstorming per il suo cognome ^^. Sviluppalo, espandilo rendilo vivo!! Arriverà tra poco il computer...vai acid...voglio vederti in forma!!!

    Heloym

    RispondiElimina
  5. Non capi$co chi diavolo $ia questa Acid...comunque...vi ringrazio di e$$ere pa$$ati e di aver la$ciato un commento $ul mio blog...la mia vita molto attiva mi impedi$ce di po$tare a$$iduamente le mie vicende $oprattutto perchè, benchè io $ia con$iderato dai miei coetanii un "nerd", non ho molta dimi$tichezza con il per$onal computer..direi anzi che mi è piutto$to Avul$o!Comunque al più pre$to metterò online una mia più accurata ed e$i$tenziali$$ima biografia..grazie ancora
    di$tinti $aluti

    $igmur

    RispondiElimina
  6. sono entrata qui perchè ho notato il sito su xl e sto picciriddo mi ha fatto venire un ansia assurda...

    RispondiElimina
  7. ciao betta sigmur è stupendo!!!!la sua ragazza è fantastica e il fumetto si legge da solo, "tooo coooooooooool "vogliamo il secondo capitolo!!!

    RispondiElimina
  8. Ohi grazie ma..chi sei?visto che conosci il mio nome...
    cmq..per dovere di cronaca...Patricia NON è la sua ragazza ma probabilmente è la sua ANIMA GEMELLA, il che è un ben diverso se ci pensate bene...cmq..non stanno insieme!!...almeno per ora!
    tornate a trovarmiiii anche se vi fa ansia!
    ciauz ^_^
    AcidBurn

    RispondiElimina
  9. beh...cosa dire sigmur è semplicemente... ...sigmur!!! quel fumetto che mancava nel mondo degli: "ANTIFIGHETTI STUPIDi"(o scimmie...) davvero stupendo..complimenti!!! .. spero che verrà pubblicato al più presto ..viva l'asocialità ..dato che è indispensabile in questo mondo di...*** e viva il rock'n roll

    RispondiElimina
  10. ciao ciao da bologna sono zazza il vignettista

    RispondiElimina
  11. che piacere Zazza...però potevi mettere un tuo link...=_=
    torna a trovarmiii

    ciauz
    AcidBurn

    RispondiElimina
  12. I miei più sinceri complimenti... è a dir poco spettacolare :)

    RispondiElimina