lunedì 29 novembre 1999

Sigmur and London tower





5 commenti:

  1. Hey...ho notato una citazione da "Il Corvo": "CRA CRA!..."
    p.s. it can't rain all time... :)))
    Maybefaby

    RispondiElimina
  2. Io invece ho notato la citazione di "Tromeo & Juliet"...

    Posa quella testa... è sporca!

    RispondiElimina
  3. bellissimo sigmur che insegna ai corvi a volare.... ;))

    wolfastra

    RispondiElimina
  4. Oh ma se stavano così...ehm...BEN PIAZZATI nell'antikità al punto di avere una CLASSIFICA(uhahhahahahah),io me lo farei un bel viaggetto nel tempo...e poi kisà ke nn ci scappi una bella partita con Anna Bolero ed i suoi amici!Hehehehheh!
    Grande come sempre...Distinti $aluti!Noemi!

    RispondiElimina
  5. asd la classifica...
    Bernadette mi ricorda una mia compagna di scuola ._.

    RispondiElimina