lunedì 29 novembre 1999

sigmur's apparent kin( parenti apparent i)








4 commenti:

  1. Voglio anch'io una rana pomodoroooo!!!!Scaramangai

    RispondiElimina
  2. è vero, la nonna è fantastica... e anche il gatto non scherza! ;P

    wolf

    RispondiElimina
  3. La nonna pearl la adoro...quanto si vede che sei una grunge dentro... ^^ :-D

    Heloym

    RispondiElimina
  4. Miei cari, buona$era,
    noto con molto di$piacere e con molta afflizione, che l'argomento "parenti" è un po' $pino$o per tutti...ma chiunque $iano i vo$tri parenti $ono certo non $aranno mai come i miei, tra l'altro a que$to pranzo non erano neanche riuniti tutti..mancava cmq il migliore che è mio nonno $eymour...
    nonchè i miei genitori...che credo non $arò mai co$ì $bronzo per trovare il coraggio di pre$entarveli.
    Pa$$ate una felice domenica di pioggia e tornate $empre a trovarmi, $iete i benvenuti...$e portate le pa$te è meglio però!
    Di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina