lunedì 29 novembre 1999

Me & myself




 

7 commenti:

  1. Il vero manifesto della disadattanza sociale!!! Mi ci ritrovo in pieno, ma non per questo mi sento un bekkino come lo chiamano i suoi compagni :D

    Sei un mito acid...e bravissima

    Heloym

    RispondiElimina
  2. ..sigmur..posso essere la tua ragazza?

    RispondiElimina
  3. oh oh...acc...caro o cara utente anonimo, non $o $e ri$pondi ai requi$iti minimi che deve avere la mia eventuale ragazza..comunque ne po$$iamo parlare!Ti piace il criquet? te lo chiedo perchè io lo odio!
    Comunqueè Patricia che cura la mia vita $entimentale, $iccome è piutto$to piatta, in que$to momento è in vacanza, al campeggio dei bambini p$icologicamente iperattivi ($i e$i$te un campeggio del genere..è un po$to terribile..a meno che non $ei una bambina con il chiodo fi$$o dell'omicidio...come Patricia..)appena torna farete anche la $ua cono$cenza!
    Un $aluto a tutti...anche ad Heloym che continua a parlare con que$ta "Acid"...for$e è la $ua amica immmaginaria...mah...ecco dove porta l'e$aurimento nervo$o!
    corte$emente vo$tro
    $igmur

    RispondiElimina
  4. Ciao sigmur... come dire, sono rimasta affascinata più che altro dalla consapecolezza che esistano ancora giovani ragazzi come te! Sarà veramente interessante fare la tua conoscenza!
    Ho una domanda: sei di origini irlandese?
    Al più presto passerò a salutarti

    RispondiElimina
  5. ciao sigmur sono stefano e ho diciasette anni... oggi ho visitato il tuo sito x la prima volta e sono rimasto sconvolto nel sapere ke tu hai solo 15anni... non so se essere felice o rattristato della tua particolare intelligenza. infatti penso che a volte essere troppo profondi rispetto agli altri ti renda solo rispetto al gruppo di quest'ultimi... cosa ne pensi? cmq il fumetto l'ho trovato stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao $tefano, il tuo commento mi ha molto colpito...hai ragione infatti, e$$ere troppo intelligenti porta alla $offerenza, lo diceva anche una mente illuminata come SCHOPENHAUER...ma...a dirti la verità la $olitudine ver$o certe per$one credimi non è poi co$ì pe$ante da $opportare...percui $e anche tu alle volte ti $enti diver$o o $trano oppure ti imbarazzi per la $tupidità dei tuoi amici..$appi che è il $egnale che $ei $ano di mente!Meglio e$$ere un umano $olo, che una $cimmia in compagnia.
    Un $aluto, illu$tri$$imo amico, rimaniamo in contatto!
    $igmur

    RispondiElimina
  7. Si può essere molto intelligenti e socievoli allo stesso tempo. Se non fai nulla per portare un pò di cultura nei tuoi coetanei un pò frivoli, allora sei come tutti gli altri: non esci dai tuoi limiti! Buon tutto, il tempo ti farà capire molte cose! ;)

    RispondiElimina