lunedì 29 novembre 1999

monkeys goes to heaven too...


14 commenti:

  1. "I giovani sono soliti pensare di essere abbastanza saggi così coem gli ubriachi di essere abbastanza sobri" questa me la segno.

    Ah, e complimenti per la citazione dei Pixies nel titolo del post. E ricordati che "If man is 5, and the Devil is 6, then God is 7 (and this monkey's gone to Heaven...)"

    RispondiElimina
  2. Si ma abbiamo anche i Marlene in questo post...FESTA MESTA.
    Bacini assassini

    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Hey c'è anche una citazione del Papa:"Ti prego"...
    Sigmur, quando sterilizzi il mondo col napalm?Scaramangai

    RispondiElimina
  4. $caramangai hai colto l'unica citazione voluta che c'era!come hai fatto???!!
    ....ecco..l'ho fatto ancora...mia madre mi ha pure portato dal medico per que$to mio problema....mi cito addo$$o!
    ecco l'ho fatto di nuovo...ho citato woody allen...$ono cronico!oddio ecco ho citato le "cronache di Narnia"...oddio ho citato "cita"...qualcuno mi fermi...ci vuole il Napalm(ho citato $caramangai)...

    di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina
  5. Aahahah sig, ma poi ti è piaciuto il film? Dai di la verità che non vedevi l'ora di tornare a casa a vederti valle di lacrime!!!

    Complimenti per tutto acid.

    Baci, heloym

    RispondiElimina
  6. La miglior (dopo Sigmur, ovvio...) è__





    __ BERNADETTE!!!!
    idola idola idola

    RispondiElimina
  7. si si irregular hai proprio ragione, W BERNADETTE!!!!!!!!!

    ali

    RispondiElimina
  8. sigmur è un genio! ;)
    anche io voglio vedere i pomodori assassini da una vita, però in tv non lo becco mai [beh... in effetti se solo mi degnassi di accenderla avrei più chances... ma comunque...]. mi sa che lo noleggio...
    un bacio al migliore (ovviamenteilsignormoskowicz)

    wolfastra

    RispondiElimina
  9. si vabbe...Sigmur...ma sei uno snobbettino sarcastico?
    J'adore
    Ilaria

    RispondiElimina
  10. Geniale, davvero geniale ..
    mysweetrevenge@trovanome.it

    RispondiElimina
  11. Ehhhhhh finalmente,anke se con un pò di ritardo(ho abbandonato fastweb e sto di nuovo col vekkio 56K,ha il motore ke si muove con un criceto ke corre sulla sua ruota,è lentissimo)sono riuscita a leggere questa nuova bella vignetta!Heheheheh!
    Hey $igmur ma ke problemma hai con gli ologrammi dei Santi?Io ne ho almeno 4 a casa mia!!
    Cmq io l'ho visto l'anno scorso I POMODORI ASSASSINI,veramente bello...uno dei + grandi capolavori del cinema...si deve proprio dire tu e Patricia avete buon gusto...
    Aspetto con impazienza la successiva striscia...
    PS la prox volta il pounch correggilo con la vodga le conseguenza saranno molto ma mooooolto migliori CREDIMI!
    Heheheheheh Distinti $aluti..Noemi!

    RispondiElimina
  12. ----------------------------------------
    Mettevo a posto dei miei foglietti sparsi, con su scritte delle note, cose che dovrei fare, cose che dovrei pensare e anche una scritta sigmur.splinder.com (punto)
    Non so quando l'avevo scritto e nemmeno come mai, ma eccomi qua.
    un saluto.
    kkk
    ---------------------------------------
    Cmq i pomodori assassini sono troppo splatter... soprattutto quando cadono da 10 metri.
    Ehm, si, avrei potuto evitare.
    ---------------------------------------

    RispondiElimina
  13. Volevo chiederti delle cose:
    - Con cosa disegni?
    - Come trasferisci sul blog i disegni?

    Se ti va rispondi sul mio blog:
    www.bloggers.it/cinemamico

    kkk

    RispondiElimina
  14. Io credo che disegni con le mani e che usi uno scanner..a meno che non sia a conoscenza di qualche altra strana invenzione tecnologica.
    bah
    domande curiose caro Sigmur, mi piace molto il tuo blog.
    Julian

    RispondiElimina