lunedì 29 novembre 1999

Letture impegnative

9 commenti:

  1. Grandi manovre oer il futuro...se tu fossi in politica non solo faresti approvare una riforma che preveda per ogni cittadino uno PISCOLOGO all'imps che lo segua per tutta la vita, ma ancora più bello faresti approvare una legge CHI NON DORME NON LAVORA! E manderesti a casa tutti quanti!!! (compreso me purtroppo).

    Riforme riforme e riforme...sigmur potresti farmi un favore? Contatta beppe grillo che forse ha qualcosa da dirti!!! Lui ti approverebbe come un figlio!!

    Ave acid, morturi te salutant (si scriver cosi??)

    Ps. Complimentoni ancora per l'ottima imbucata nella rivista, ora aspettiamo che mister Jack white ti contatti di persona !!! ihihi

    Heloym il re

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazzi....
    che dire...$ono $tupito quanot voi, non perchè mi abbiano citato in una rivi$ta ma perchè francamente di me ho un alti$$ima co$iderazione...(ci mancherebbe)..ma perquanto riguarda il "piacere agli altri", non credo di e$$ere molto portato...comunque vi ringrazio dei complimenti, anchea nome della mia autrice che poverina...lei $ta ancora in un mare di giulebbe...beata ignoranza!E' anche il $uo momento infondo...glielo concedo!
    O$$equi
    il vo$tro
    $igmur

    RispondiElimina
  3. però non mi avresti mai potuto incontrare



    laboratorio saccardi, bravo bellini i disegnini piccolini piccolini

    RispondiElimina
  4. e pure io ti ho trovato su XL...essendo del ramo son venuto a salutarti
    ciao

    RispondiElimina
  5. Come vedi sono riuscito a ricordarmi il link del tuo blog!!!
    Complimenti per il fumetto...

    :-)

    RispondiElimina
  6. che dire...grazie a tutti, continuate a passare di qua a vedere che combina sigmur...che è un entità imprevedibile anche per me che sono al sua autrice!!! ;)
    ciauz
    Acid_Burn

    RispondiElimina
  7. solo una cosetta volevo chiederti ma i disegni li fai al pc oppure a matita e poi li passi al pc?
    E poi Complimenti mi piace molto il tuo modo di disegnare e di scrivere

    RispondiElimina
  8. Complimenti Elisabetta per Sigmur, niente male, anch'io l'ho scoperto grazie alle due righe sul XL (bella botta di culo per una strip appena nata !!).
    Ma mi piacciono anche tutte le altre cose che fai e che pensi, manga a parte ci siamo.
    Bello quel Particular sign: Absolute Lefty
    in everything,in politic way too!;)


    Auguri, comincio a seguirti,

    Max

    RispondiElimina
  9. ovviamente complimenti, anch'io confesso arrivo da xl dove mi ha colpito molto il tratto perchè mi ha fatto subito venire in mente che sigmur sembra proprio il fratello di inkspinster!

    |Sera|

    RispondiElimina