lunedì 29 novembre 1999

Mal di denti agnostico




7 commenti:

  1. Fantastico il pezzo in chiesa....e anche le pignatte!!! Ma dov'è PEDROOOO???? Ahahahah padre Jamessss voglio le tue ciambelle!! Se domani per qualche motivo ho mal di denti allora avrò la prova che dio esiste (berrò solo latte stasera :P)

    Il genio continua!

    Heloym

    RispondiElimina
  2. hhhhhhh....FORTE, nell'ultima vignetta ha tirato fuori una vera espressione da vincente! Se non l'avesse conservata dallo scorso anno ad oggi per fare da cornice a questa lucida sentenza, avrei temuto per la sua personalità (che continua su una piega che mi va a genio!).

    I miei più sentiti auguri per una pronta guarigione.

    RispondiElimina
  3. Ma è troppo bello!!!!!!!!^^
    Complimentoni Betta!! Sigmur è stre-pi-to-so!!!!Peccato che l'ho scoperto solo adesso!!!:))
    A presto!

    Flavia

    RispondiElimina
  4. Grossissima, Bettì!! Sigmur ormai è il mio profeta ( mai quanto Arrighe, ma insomma se ne può parlare!! ;)) )

    Bacione!!!

    P.

    RispondiElimina
  5. molto bello il sito!!!
    Carina l'idea di metterlo sotto forma di fumetto!!!!

    RispondiElimina
  6. (riferito a qualche post sopra..)
    ..mi fai più pena tu che nn c'hai manco il coraggio di firmarti :)

    la forma artistica è comunque frutto di personalità e creatività, una sorta di dono che nn tutti hanno e che mi rendo conto possa creare facili e banali invidie..
    ma a noi c'interess :)

    Bella bettarina :)

    crEEm

    RispondiElimina
  7. grazie bettarina per farmi iniziare queste afose giornate con una bella risata!!...sei bravissima..davverooo!
    ilenia

    n.b.
    gli "anonimi italiani" si nascondono dietro la loro vigliaccheria! complimenti per la scelta di vita...anonima!!

    RispondiElimina