lunedì 29 novembre 1999

Sigmur at chess house






24 commenti:

  1. Sigmur vignetta dopo vignetta diventa sempre più "Maturo" questo è molto interessante, alle volte tocca dei vertici di sadismo e megalomania sorprendenti ;-) c'è un pò di sigmur in ogniuno di noi!!!

    Heloym

    (brava lillina...kissete)

    RispondiElimina
  2. Oddio io credo di essermi innamorata di Sigmur e di quello ke piano piano ci fa capire di essere:UN FIGO!Mi piace questo personaggio,mi piace il suo carattere,come parla e come giudica...M-I-T-I-C-O!
    Complimenti complimenti complimenti..aspetto con ansia la proxima vignetta...
    Distindi saluti...Noemi!

    RispondiElimina
  3. ed eccomi di nuovo qui,a scriverti,
    un po grazie alla voglia di non fare niente ( a parte
    guardare la lavatrice ke gira...
    skerzo)un po grazie alla curiosita,
    fatto sta ke ti sto di nuovo scrivendo per comunicarti ke la mia ammirazione verso di te cresce... be ciao eleee92

    RispondiElimina
  4. spettacolare continua così

    RispondiElimina
  5. Per Noemi:
    Beh devo ammettere mio malgrado che i tuoi complimenti mi hanno fatto molto piacere, accre$cono la mia già $ufficientemente $confinata EGO, grazie davvero. Potremmo approfondire la cono$cenza, ba$ta che ti rechi nel meriggio, all'entrata dello zoo(come un video di un gruppo mu$icale che ho vi$to...mi $embra fo$$e di Pete...)ma potrei non pre$entarmi...

    Per Eleee92:
    Non ci $cherzare che la lavatrice ha un effetto potente sulle giovani menti...$e vuoi ti faccio parlare con Patricia, comunque grazie per e$$ere pa$$ata di nuovo!!

    Rinnovo a tutti i $aluti, $i da parte anche di quella "rincoglionita" della mia autrice...
    Pa$$ate un lieto week end
    $empre vo$tro
    $igmur

    RispondiElimina
  6. Sigmur, non ci staremmo antipatici io e te, sai? :) Hei Sigmur c'è una cosa che non so perché ho voglia di chiederti: ma tu hai mai letto un fumetto che si chiama Ink Spin Ster (con un margine di errore dello 0.5% il nome è questo)? Ciacciào. RM

    RispondiElimina
  7. Ciao, rispondo per Sigmur che oggi non c'è (ogni tanto anche lui esce per farsi una passeggiata...per fortuna...anche se è meglio non sapere che diavolo combina) no comuqnue non ho mai letto il fumetto che dici e tanto meno Sigmur, tra l'altro non reagisce molto bene quando si nominano altri fumetti sul suo blog!c'è da capirlo...è un ragazzino molto orgoglioso e vanitoso(ma chi non lo è infondo?)!
    un saluto anche a LArio3
    ciauz
    Acid_Burn

    RispondiElimina
  8. Sigmur, sei un grandissimo esistenzialista... continua così. ;-)

    RispondiElimina
  9. ma come , ma come, cara Acid Elisabetta, dici che non conosci Inkspinster, www.inkspinster.com ???!!!

    Giravo giusto qualche giorno fa nel guestbook di Inkspinster e avevo notato questo tuo messaggio:

    .:nome:.
    Acid_Burn

    .:commenti:.
    Volevo ricambiare la visita e farti i complimenti perchè mi piace un sacco il tuo sito e le tue strisce!! ;)
    ciauz

    Ma chi l'ha scritto allora il 30 gennaio, un'altro tuo alter ego non orgoglioso notturno?
    siete dei pinocchietti tu e il tuo sigmur.

    Max

    RispondiElimina
  10. mmm sei un provetto psicologo..peccato che non ci siano motivi reconditi percui io abbia risposto così ma
    Semplicemente non mi ricordavo il nome!accidenti...a quanto pare devo stare pià attenta alle mie mosse che qualcuno mi controlla dall'alto!!!

    ti ringrazio Max, sei attento, pronto e acuto!
    peace & love! ^_^
    Aci_Burn

    RispondiElimina
  11. ...ma il buon vecchio..."mago di Oz" non è più divertente?

    o$$equi riguardo$i
    $igmur

    RispondiElimina
  12. ciao sigmur...ho letto di te su xl e sono venuta a conoscerti di persona...sai abbiamo la stessa età...beh...lo ammetto...mi sono un po innamorata perchè hai un modo di giudicare tutto tuo e un senso dell'umorismo e della vita unico!!un bacio... *kyra*
    tornerò di sicuro a trovarti..

    RispondiElimina
  13. Ciao $igmur...la redazione di XL dovrebbe ringraziarti perchè solo grazie alla TUA presenza sul numero di febbraio ho interrotto lo sciopero e sono corso in edicola ad acquistarlo...su cosa scioperavo? Su molte scelte e molti aspetti della rivista che non mi piacevano...sai ero un aficionados di "Musica" e tanti cambiamenti (in negativo) non mi piacquero quando acquistati il primo numero di XL...ora sfongliandolo, (e trovandoti) mi sa che sono cambiate un bel pò di cose!
    Ah poi mi saluti lei quando la vedi...
    ciauzzzzzz
    andy$h (mi $a che $to cominciando a parlare come te!) ;-)

    RispondiElimina
  14. MMM ma sbaglio o nn c'è una nuova vignetta al giorno d'oggi ma c'è ancora quella del 3 febb?Mha...ke tristezza...ed io ke ne volevo approfittare x leggerla oggi ke nn sono andata a scuola!Ke tristezza...SIGMUR MI MANKI!Hehehehehehehehe!PS consigli x gli aquisti:usa la cera nn pietrifica i capelli!
    Distinti saluti...Noemi

    RispondiElimina
  15. Buondì..mi $cu$o da parte della mia autrice ma e$$Endo molto e$aurita non ha fatto in tempo a pubblicare la mia nuova $tri$cia ma comunque lo farà pre$to altrimenti la licenzio!!
    $aluto le nuove per$one, Kyra e Andy$h(che mi $uona familiare) che $ono gentilente approdate qui nono$tante il mio pe$$imo carattere e la mia $ociopatia...$iete impavidi, mi piacete!

    Cara Noemi, cercherò di $eguire il tuo con$iglio per quanto riguarda la cera per capelli..ma prima devo finire il va$etto che ho che è del 1967....
    O$$equi
    $igmur

    RispondiElimina
  16. Ciao Sigmur,

    ti ho scoperto su XL.
    Sembri niente male..
    Un bacio, sei tra i miei preferiti.

    Ilaria

    RispondiElimina
  17. volevo complimentemi con sigmur per la playlist!!! aggiungerei magari i Block Party... davvero bello bello cmq questo fumetto!complimenti!! Giò

    RispondiElimina
  18. In ottima forma direi visti i contenuti, ma chissà forse sei uno di quelli che per scrivere al meglio devi essere praticamente a pezzi?
    Ho iniziato nel mio blog una sorta di romanzo breve a post, è nella categoria "dalla Parte del Manico", un tuo commento non dispiacerebbe anche se negATIVO"

    RispondiElimina
  19. tI HO LETTO IN OTTIMA QUINDI PER IL TUO ALTEREGO PESSIMA FORMA, STO PROVANDO A SCRIVERE UN BREVE ROMANZO A POST(TUTTO A POST) è NELLA CATEGORIA (DALLA PARTE DEL MANICO)è NEL MIO BLOG ,UN TUO COMMENTO SEPPUR NEGATIVO SAREBBE APPREZZATO BON TRABAJO

    RispondiElimina
  20. "ci vuole stile e coerenza anche nell'essere sfigati"... ahahahahaha questa me la scrivo... sigmur sei un genio!

    RispondiElimina
  21. grande eli, ogni vignetta è sempre meglio :)

    RispondiElimina