lunedì 29 novembre 1999

Sigmur & talkin' monkeys





22 commenti:

  1. Sei un genio, ti pubblicheranno prima o poi è solo questione di tempo!

    "...beh io faccio dei rutti incredibili..." wuahahahah

    Sempre più grande, graffiante, pungente... continua cosi!

    Heloym - Alien Biodigital Designer

    RispondiElimina
  2. Non sarà l'unico a leggere Dante. Io avevo un amico e nel suo cesso per la lettura di intrattenimento c'erano libri di matematica e filosofia. Lui si distingueva.

    RispondiElimina
  3. ciao sigmur... oggi sei fortunato,sono più o meno di buon umore, qundi penso per te nn ho altro ke complimenti, cmq davvero la nuova striscia è fantastica e mi trovo daccordo con te su tutto (cosa rara ke io pensi cio ke pensano altri) ...quando una nuova striscia ke magari parla di patricia?.. ciao eleee92
    ps la mia lavatrice purtrppo non ha l'oblo senno ci avrei già provato...

    RispondiElimina
  4. "se provassi a cambiare qualcosa sarei solo ancora piu simile a me stesso.." ...bella...veramente molto bella..magari un po difficile da capire ma veramente bella...comunque se riesci a trovare un modo per migliorare almeno di un po i tuoi compagni di classe t sarei grata se passassi anche nella mia dopo...sai piu o meno c'è lo stesso livello d scimmiaggine...un bacione...e complimenti per la tua lettura...
    *kyra*

    RispondiElimina
  5. Grazie come $empre di e$$ere pa$$ati...dico $ul $erio!

    Cara ELeee92
    Hai capito perchè hanno $me$$o di commercializzare lavatrici con l'oblò?...que$ta è una verità che ne$$uno ti dice mai!


    Di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina
  6. hi hi hi...
    davvero una bella striscia...

    O )

    RispondiElimina
  7. credo che questa sia la puntata di sigmur più bella fino ad adesso...bisogna ceracare solo di essere umani...splendida....cmq quella tua playlist niente male per davvero, ma perchè nn ti ascolti i maximo park???

    RispondiElimina
  8. dovevo venire a fare un giretto da queste parti. assolutamente./ bellissima la vignettina dove c'è sigmur in primo piano con bombetta alla magritte!/_cheers.

    RispondiElimina
  9. ho scoperto sigmur su xl e l'ho trovato molto simile a un tipo che a volte si vede nella mia scuola...molto carino il fumetto!
    ali

    RispondiElimina
  10. "BE HUMAN" canta il mio gruppo preferito!E forse è anke x questo ke sto adorando Sigmur...cmq nn ti lamentare povero piccolo,pensa ke io sto in 4^ superiore ed in classe mia sono costretta a correggere i compiti di italiano ed indovina ke ci trovo?LORO(PRONOME PERSONALE)SCRITTO L'ORO,é verbo essere senza accento,S'intitola scritto SIN TITOLA ed altri errori da far accapponare la pelle!Ti dico solo ke la povera prof di mate sta ancora cercando di riuscire ad andare avanti ed abbandonare le EQUAZIONI DI PRIMO GRADO xkè i miei "COMPAGNI" nn capiscono ke quella X è un'incognita,NON UN PER!
    E POI I TUOI SONO SCIMMIE?Nn penso proprio...vieni a scuola mia e trarrai un milione di altre idee esilaranti x le tue strisce!
    Distinti Saluti...Noemi!

    RispondiElimina
  11. sIGMUR BENVENUTO NEL CLUB DEGLI ASOCIALI....LONTANI DA QUELLA MASSA DI SCIMMIE......CIAO A TUTTI ...SARA

    RispondiElimina
  12. Cari$$ima Noemi,
    mi $i è accapponata la pelle a $entire gli orrori di grammatica dei tuoi compa-scimmie...immagino che numeri incredibili gli vengono quando fanno le molti-equazioni!veramente divertente!che depre$$ione....hai la mia $olidarietà comunque!

    p.$. credo che la mia di$egnatrice $ia daccordo con te riguardo ai $ignori del gruppo che citi...credo...non ne ho la certezza...non $ono molto intere$$ato a quello che fa e che pen$a la mia di$egnatrice in effetti...

    Di$tinti $aluti a tutti, $oprattutto al tipo che va a $cuola con Ali...fanta$tico...dovre$ti provarci con lui...non te ne pentire$ti...

    il vo$tro affezionati$$imo
    $igmur

    RispondiElimina
  13. Allora carissimo Sigmur visto ke gli errori-orrori dei miei compagni ti interessano tanto da ora in poi te li scriverò quando ne avrò l'occasione così magari avrò il più unico ke raro onore di farti...RIDERE!Ah dimenticavo...se la tua disegnatrice ha capito(e sicuramente l'avrà fatto)a ke gruppo mi riferisco,nn solo è grandiosa xkè dà la vita ad un tipino INTERESSANTE come te ma inoltre ha anke OTTIMI gusti musicali!!
    PS mi manca un pò PATRICIA!!Uhahahahah!
    PS2 vado a sfamarmi ora...nn vedo veramente l'ora di poter parlare di nuovo con te xkè sul serio,è un PIACERE!Si può dire ke viviamo quasi nello stesso mondo!
    Distinti saluti(e qualke bacio a Sigmur se posso osare)...Noemi!

    RispondiElimina
  14. oh Sigmur nn hai risp al mio ultimo commento...vabbè cmq ti mando un grosso bacio...e nn arrossire...PRIMA O POI TI CONQUIESTERò!
    Distinti saluti...Noemi!

    RispondiElimina
  15. complimenti, davvero un gran bel fumetto! Ti linko subito al mio blog

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti!Abbiate pazienza ma questo weekend sigmur ha avuto un po' da fare..incredibile direte voi eh?eheh cmq al più presto posterò le nuove strisce!

    ciauz
    AcidBurn

    RispondiElimina
  17. A me sembra di riconoscere l'immagine che ti accompagna, mia cara acid_burn.
    Davvero un bravo fotografo...

    :-D

    CIAO!

    ;-)

    RispondiElimina
  18. Un $aluto a tutti, vecchie e nuove cono$cenze!Devo dire che è ben frequentato que$to po$to da gente in gamba a quanto $embra. $cu$atemi $e $ono $parito nel week end ma ho avuto da fare varie co$e, tra le quali evitare un appuntamento galante con una $cim-bambina a$$olutamente in$ignificante...
    Cara Noemi, vieni quando vuoi a $fogarti e a raccontarmi dei tuoi alucinanti compagni di cla$$e, non $ono mai abba$tanza a corto di $degno!
    ....non ti innamorare però di me perchè non $ono a$$olutamente un tipo raccomandabile..
    di$tinti $aluti dal $empre vo$tro affezionati$$imo
    $igmur

    RispondiElimina
  19. detesto ripetermi, ma il personaggio merita piu' di un complimento: sigmur è asssolutamente intelligente provocatorio, anticonformista e delicatamente snob e credo che meriti una visibilità maggiore....in bocca al lupo per parte mia faro' un bel po' di pubblicità!!!

    RispondiElimina
  20. scusate il messaggio di prima è il mio, avevo dimenticato di firmare baci
    Pukkasimo

    RispondiElimina
  21. ciao......ho osservato le tuevignette....sono molto divertenti.............bè.......complimenti...........Sbviso

    RispondiElimina
  22. Beh grazie mille...$oprattutto a Pukka$imo!ti ringrazio tanti$$imo per i complimenti..$embra qua$i che mi cono$ci alla perfezione...for$e in una vita parallela $ei mia $orella.
    di$tinti $aluti
    $igmur

    RispondiElimina