lunedì 29 novembre 1999

Sigmur e la morte

17 commenti:

  1. Sigmur riesce a sconfiggere anche la morte?
    ...^^...

    Bellissimo...

    Heloym

    RispondiElimina
  2. La genialità in pochi tratti!

    ) crEEm (

    RispondiElimina
  3. Sei forte!!!Mi piace il tuo sarcasmo pungente!!!Tornerò sicuramente a trovarti!!!!

    RispondiElimina
  4. Con tutti questi richiami alla morte il tuo personaggio mi ricorda il protagonista del romanzo (e poi film) "Harold e Maude". Inscena finti suicidi anche lui?

    RispondiElimina
  5. Gentili per$one,
    (non $aprei come altro chiamarvi..)vi ringrazio per aver la$ciato que$ti commenti intere$$anti...ricchi di $punti...
    Harold e Maude è un film che piace tanti$$imo alla mia autrice...almeno a quanto ne $o io...ma rivendico la mia per$onalità!
    di$tinti $aluti a tutta l'udienza
    $igmur

    RispondiElimina
  6. ho pensato la stessa cosa... tra l'altro anche il modo di fare & di vestirsi ricorda harold... [magnifico quel film ^^]
    beh, complimenti comunque, penso che tornerò spesso ;)

    wolfastra

    RispondiElimina
  7. La visibilità cresce...sono davvero contento...

    ti meriti tutto, baci

    Heloym

    RispondiElimina
  8. bellissimi i disegni!!!!

    RispondiElimina
  9. -a titolo informativo-sei ufficialmente entrato nell'olimpo dei miei fumetti peferiti

    RispondiElimina
  10. Ooh grazie Chiara, Sigmur si è definitivamente montato la testa, mi toccherà dargli una sistemata...grazie a tutti per essere passati (soprattutto a coloro che sono passati grazie ad Xl..voglio dire, ricordarsi un link letto su un giornale, non è da poco..sono lusingata!:))
    Tornate a trovare Sigmur perchè ci tiene e soprattutto perchè domani posto la nuova striscia!
    ^_^
    ciauz
    Acid_Burn

    RispondiElimina
  11. Oh veramente bello sto blog...sono capitata tramite XL:questo sito mi è subito saltato agli okki poikè sono un'appassionata sfegatata di fumetti con la fissa del disegno!Ed eccomi qui a farti i miei + sentiti complimenti!Bello stile!In gamba!
    Saluti...Noemi!

    RispondiElimina
  12. nn so ke dire... il tuo è sicuramente il blog più bello ke abbia mai visto... ed è strano ke a me piaccia qualcosa... be il mio stupido commento l'ho fatto...ti scrverò di nuovo, prima o poi, se ne avro voglia...be ciao eleee92

    RispondiElimina
  13. Questa scena mi ricorda qualcosa...

    Il famoso giornalista sa di te...
    successo crescente....
    io ti ho messo tra i linkati, per quel che serve...
    oaic

    RispondiElimina
  14. Vorrei $alutare le ultime per$one che hanno commentato..$oprattutto eleee92 perhcè il $uo commento ha molto incurio$ito Patricia...chi$$à for$e perchè avete la stessa età...$pero non gli $tessi hobbie$!
    Di$tinti $aluti a tutti in ogni ca$o e grazie!
    $igmur

    RispondiElimina
  15. Porca miseria io questo sigmur l'ho visto crescere...
    Speriamo non si fermi anche lui a prendere l'apeVitivo... ma non cVedo pVopVio...
    Maybefaby

    RispondiElimina
  16. mi hai vi$to cre$cere è vero e $ai anche che non devi pronunciare nemmeno la parola apevitivo, perchè potrei vomitarti $ulle $carpe, qui , ora, in que$to moment...mffggh...op$...$cu$a, era $olo un rigurgito di polpettone, per fortuna!

    il tuo affezionati$$imo
    Sigmur

    RispondiElimina