lunedì 29 novembre 1999

Da Manziana con furore


....ecco cosa vi siete persi a Manziana...minifumetti gratis e spillette radical chic a basso costo!
Mi rendo conto che cogliere l'attimo fuggente non è da tutti....

carpe sigmur
distinti saluti


2 commenti:

  1. Per me niente???????
    Voglio uno swap al più presto....aspetto...non è ancora arrivato?????
    Ah! Le poste Italiane!
    A parte tutto qui tira aria funesta...se non che mi aggrappo come un gatto ad un vetro saponato alla mia fantasia e a Mariko.
    Ke palleeeeeeeeeeeeee! Ciaooooooo :p

    RispondiElimina
  2. io c'ero a manziana! :-) ed ho anche preso i minifumetti...mamma mia che pazienza c'è voluta per rilegarli a mano, eh?
    Ho appena aperto un blog piccino piccino anch'io e non è molto visitato, anche perchè sono momentaneamente priva di computer proprio e non sto facendo molta pubblicità...finora c'è solo un disegnino.
    Comunque...grazie! Grazie a Sigmur perchè mi ricorda cose che ho paura di dimenticare con il tempo. Ho paura di iniziare a considerare normale questo mondo storto e capovolto, e già mi faccio un po' ribrezzo adesso che arriccio il naso di fronte alle bande di emo e metallari, io che per prima ho amato tutto ciò che era gotico...perciò, caro Sigmur, continua a illuminarci con il tuo spietato cinismo e le tue geniali perle di saggezza! Forse la verità la vedi solo a quindici anni..."ho scoperto che se uno non si sbriga a cambiare il mondo, poi è il mondo a cambiare lui!" diceva mafalda terrorizzata...

    RispondiElimina