lunedì 29 novembre 1999

La sicurezza degli oggetti





7 commenti:

  1. Sigmur, Sigmur... Patricia nel sesto riquadro ti si rivolge in tutta la sua femminilità e te le rivolgi un misero "mh"? Spero che la prossima volta che ricapita le rivolgerai, oltre che più di un mugugno, più della coda degli occhi quando ti si mangia con gli occhi a quel modo... anche se per Patricia l'espressione "mangiare con gli occhi" potrebbe avere un significato un po' più particolare di quello tipico!

    p.s.
    "Fai in bocca al lupo allo psicologo"
    un grande momento!

    RispondiElimina
  2. Questi due personaggi rivelano un po' alla volta aspetti tenerissimi del loro carattere. Non è solo ironia che nasce dal tuo spirito, acidburn.
    Bella la riflessioni sugli oggetti, voglio un po' più bene al mio Coccodrillo fucsia compagno di sogni, perché ho capito il motivo per cui gli voglio bene. Non so voi, ma più si abbraccia globalmente qualcosa, più la si apprezza. Capire. Etichettare cose e sensazioni. Nomi. Certezze, insomma.
    Quell' XL comprato per caso ha avuto un senso, in fin dei conti. RM

    RispondiElimina
  3. ...questa striscia ha toccato le vette più altre con l'apparizione della "Barbie Stuprata" ahahahahah se davvero un cavolo di mito. Come tu mi chiedi..."Ma come ti vengono quei pupazzi??" e io ti faccio la stessa domanda: "Ma come ti vendono certe associazioni mentali".

    Genio.

    Heloym

    RispondiElimina
  4. Ah Betta, grande Sigmur, come al solito... ormai è una garanzia. Patricia è sempre più nel mio cuore, senza togliere nulla al protagonista naturalmente...

    Ferdydurke

    RispondiElimina
  5. Questo fumetto è di una delicatezza e di un acume unici...splendido.

    Lily

    RispondiElimina
  6. Eccelsa, come al solito...ma c'è una cosa che volevo dirti...

    SIIIIIIII - PUOOOOOOOOOOO' - FAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :D:D:D:D:D:D:D

    Baci, Campionessa!!

    DeadEyes

    RispondiElimina
  7. sei grande!! ti linko dal mio blog!!!

    complimenti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina